Home » Eventi Mantra Yoga Meditazione » MEDITAZIONE al PLENILUNIO

MEDITAZIONE al PLENILUNIO

MEDITAZIONE  al PLENILUNIO - Para Tan Centre

SPECIALE Meditazione con i mantra per la luna piena

Nelle notti di luna piena l’energia emanata dalla luna è maggiore, quindi tutto ciò che sentiamo a livello fisico, mentale ed emotivo è amplificato.
Per ricevere gli effetti positivi di questa grande energia, è importante essere in uno stato di calma mentale.

Quindi meditare durante il plenilunio è particolarmente utile e benefico e aiuta a concretizzare i nostri sogni e obiettivi.

Infatti i nostri intenti e pensieri positivi saranno rinforzati e sarà più facile realizzarli, grazie alle straordinarie energie spirituali disponibili nei cinque giorni intorno alla luna piena (il giorno di plenilunio, due giorni prima e due giorni dopo).

In questi giorni speciali è più facile avere chiarezza su quale è il nostro cammino in questa vita, in relazione anche al nostro contributo al piano evolutivo generale del pianeta. Il periodo del plenilunio può contribuire a indurre cambiamenti nella coscienza utili al nostro processo di evoluzione spirituale.

Per partecipare non è necessaria un’esperienza pregressa.

Conduce:
Federica Gorni, Presidente del Para-Tan Centre, Direttrice della Scuola di Mantra Yoga e della Scuola di Para-Tan Sound Healing, è insegnante di Yoga e Meditazione certificata YOGA ALLIANCE (RYT 500). Allieva diretta del Maestro tantrico indiano Shri Param Eswaran, ha seguito le sue prime lezioni di Hatha Yoga giovanissima nel 1990. Tiene da anni corsi, conferenze e seminari di Yoga e Meditazione con i mantra in tutta Italia, per adulti e bambini. Ha pubblicato articoli sulla rivista SCIENZA & CONOSCENZA, su VIVERE LO YOGA e sul Portale CURE NATURALI. Sta scrivendo un libro sulla Scienza dei Mantra e producendo due Cd di Mantra Yoga e Yoga Nidra.

DOVE: Mantra Yoga Centre, via treviso 9/a, Bologna


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il giorno precedente alla meditazione a: info@paratan.it Tel. 339 5461755

 

COSA PORTARE: tappetino più cuscino o panchetto da meditazione per stare comodi.

 

QUANDO:   data da definirsi a gennaio 2018

 

Per partecipare è richiesta una quota di partecipazione.

Iscriviti GRATIS alla NEWSLETTER!

Rimani sempre aggiornato sulle prossime iniziative