Home » CD, Flaska, Libri,Yantra » SPECIALI bottiglie per bere acqua migliore

SPECIALI bottiglie per bere acqua migliore

Bottiglie in vetro programmato con la Tecnologia TPS per migliorare la qualità dell'acqua 18 Immagini

Flaska: la bottiglia in vetro programmato per accrescere la qualità vibrazionale dell'acqua.

VIBRAZIONI E ACQUA

Il grande ricercatore giapponese Masaru Emoto, scomparso nel 2014 fa e noto in tutto il mondo per i suoi studi sulla memoria e la coscienza dell’acqua, ha messo a punto una tecnica originale che consiste nel fotografare i cristalli ottenuti dal congelamento di acqua sottoposta a vibrazioni di parole, brani musicali, ma anche pensieri ed emozioni.

I risultati degli esperimenti condotti dimostrano che i cristalli d’acqua modificano la propria struttura proprio in relazione ai messaggi che ricevono, perchè l’acqua dimostra di essere in grado di registrare tale vibrazione. L’acqua sottoposta a vibrazioni di parole e pensieri positivi forma cristalli armonici e meravigliosi, mentre l’acqua sottoposta a vibrazioni negative reagisce creando strutture disarmoniche.

Possiamo quindi modificare la struttura dell'acqua , che beviamo e di cui siamo fatti (il corpo umano è fatto da circa 70% di acqua), con vibrazioni positive!

Un metodo per farlo è strutturare l'acqua: un processo che trasforma l'acqua normale in una nuova acqua con la struttura simile all'acqua di sorgente. Penetra più facilmente e velocemente nelle membrane cellulari e dona un migliore nutrimento agli organismi viventi.

 

COME E' NATA LA FLASKA?

Maks Vrečko, agricoltore e ideatore della bottiglia Flaska, nel 1993 provò gli effetti dell'acqua "strutturata" nei suoi campi di fragole. Le fragole irrigate con l'acqua strutturata erano decisamente più sode, durature ed il raccolto era maggiore del 18% rispetto alla parte del campo irrigato con acqua normale. A fine stagione le piante erano più vigorose e meno affette da malattie.

Negli anni successivi Maks ebbe ulteriori conferme sull'efficacia dell'acqua strutturata sulle fragole, convincendosi che non era solo un fattore psicologico, ma che la tecnica del processo era funzionale e lavorava sui principi fisici.Così proseguì lo studio e la ricerca, finchè nacque la bottiglia Flaska, che permette di avere acqua strutturata da bere in ogni momento della giornata! 

Infatti Flaska è una bottiglia di vetro riutilizzabile che vi aiuta a prendervi cura della vostra salute, dell'ambiente e a risparmiare!

Che cosa rende Flaska così speciale? Il vetro di cui è fatta, perché è un vetro speciale programmato utilizzando la tecnologia TPS, che si traduce in una migliore qualità dell'acqua nella bottiglia Flaska.


Dopo aver versato l'acqua nella Flaska, la sua struttura cambia in 5 minuti. La struttura vibrazionale dell'acqua diventa simile alla struttura di un’acqua di sorgente, ha un sapore migliore e allo stesso tempo la sua genotossicità è ridotta del 45%.

Come può una bottiglia d'acqua cambiare la struttura dell'acqua?

Il silicio è il componente principale del vetro (tipicamente 71%). L’innovativa tecnologia TPS sfrutta il fatto che il silicio 'memorizza' bene le informazioni . Bottiglie di vetro 'standard' sono successivamente trattate con la tecnologia TPS in appositi impianti di produzione. Questo avviene in quattro fasi, contribuendo alla migliore efficacia della stessa Flaska.
 
Cosa è la Tecnologia di Programmazione Silicon (TPS)?

La Tecnologia di Programmazione Silicon (TPS) è stata sviluppato dall’azienda Flaska d.d., sulla base di nove anni di esperienza. La tecnologia si basa sulla conoscenza cumulativa di pionieri scientifici, come il dottor Wilhelm Reich, Viktor Schauberger, Masaru Emoto e altri.
Nella procedura TPS bottiglie "standard" prodotte nel nord Italia, vengono elaborate negli impianti di produzione dell’azienda Flaska con dispositivi Bioaktiv (produttore tedesco) in quattro fasi. Per saperne di più sulla tecnologia TP clicca quì.

La programmazione del vetro e il conseguente miglioramento delle caratteristiche dell'acqua, è un campo relativamente sconosciuto. Pertanto, sguardi perplessi e scetticismo iniziale non ci sorprende affatto. Per togliersi il dubbio, meglio provare una bottiglia Flaska. Siamo convinti che sarete piacevolmente sorpresi, come lo erano molti gli utenti esistenti prima di voi.

 

PERCHE' USARE LA FLASKA?

  1. PER LA TUA SALUTE: usando Flaska noterai che berrai di più e soprattutto BEVI ACQUA MIGLIORE, evitando di bere le sostanze nocive che rilasciano le bottigle di plastica nell'acqua. 
  2. PER L'AMBIENTE: grazie all'utilizzo di Flaska, dove puoi mettere l'acqua del rubinetto, riduci l'inquinamento ambientale dovuto alla produzione e smaltimento di bottiglie di plastica. Il vetro delle bottigle Flaska è molto resistente, in tal modo puoi portare con te Flaska ovunque, in auto, in palestra, in ufficio senza timore di romperla.

 

CHE FORMATI CI SONO?
 

La bottiglia Flaska ha un design esclusivo molto bello, è disponibile in quattro formati:

  • 0,3 ml (ideale da mettere in borsetta)
  • 0,5 ml (perfetta da portare in giro)
  • 0,75 ml (ottima da tenere in negozio o in ufficio, sulla scrivania)
  • la bellissima ed ergonomica caraffa da 1 litro (da usare a casa, per tutta la famiglia)
  • Per chi ha un animale domenistico e desidera fargli bere acqua strutturata, c'è ANCHE LA CIOTOLA PER CANI!

E' corredata da vari modelli di custodie protettive in neoprene, cotone biologico, cotone vellutato, sughero, silicone, neoprene con cristalli SWAROSKI.

Ti segnalo in particolare la linea SPIRITUAL: il modello in sughero con il simbolo del fiore della vita, quello arancione in neoprene Ganesh, colui che distrugge ogni ostacolo, oppure il modello in neoprene verde con il fiore di loto. 

 

CLICCA QUì  per vedere le foto!

 

Per saperne di più sulla bottiglia Flaska CLICCA QUI'

 

Per comprare una bottiglia, contattaci subito!

commenti (0)

Iscriviti GRATIS alla NEWSLETTER!

Rimani sempre aggiornato sulle prossime iniziative