Home » Trattamenti di Sound Healing » Trattamento di YONI healing

Trattamento di YONI healing

Trattamento di YONI healing - Para Tan Centre

La Yoni è la sede divina del potere dell'universo, è il Sacro Gral, lo spazio dove si crea la vita. 

Come sede divina del potere dell'universo, la Yoni è come un contenitore estremamente ricettivo che contiene i pensieri e le emozioni che vi riversiamo. La Yoni è il Grembo, il Sacro Gral. Comprendere le qualità divine e i poteri della Yoni è il primo passo che le donne, soprattutto, devono fare al fine di riconoscere come i condizionamenti misogini della società attuale avvelenano i nostri pensieri e le nostre emozioni, facendoci dimenticare il nostro potenziale divino.
 

Sfortunatamente nel mondo di oggi tanto le donne quanto gli uomini hanno perso la comprensione del vero potere della donna, la potenza della Yoni. Il risultato sono le numerose malattie a carico dell’apparato genitale e riproduttivo femminile. Quando non onoriamo la donna, le tossine si depositano nella Yoni avvelenandola e privandola dell’energia divina.

Il trattamento di Yoni Healing è ideale per le donne che hanno disturbi all'apparato riproduttivo (dolori mestruali, amenorrea, fibromi, difficoltà a rimanere incinta, ecc.) che hanno un collegamento emotivo. Questo tipo di trattamento serve alle donne per attivare l'auto-guarigione e imparare ad aiutare se stesse.

Il Para-Tan Yoni Healing lavora sui traumi emotivi, anche antichi, che si depositano nei recettori cellulari e che spesso si manifestano nel corpo come malattie (tumori al seno e alle ovaie, fatica cronica, depressione e disturbi mestruali). Il Trattamento viene eseguito con amore e cura utilizzano i potenti suoni divini delle Dee (Shakti mantra) secondo gli insegnamenti del Maestro tantrico indiano Shri Param Eswaran, padre del Para-Tan e della Living Goddess Tradition (Tradizione della Dea Madre).

 

DURATA  DEL TRATTAMENTO: un' ora circa.
 

Per appuntamenti e ulteriori informazioni contattaci.

Iscriviti GRATIS alla NEWSLETTER!

Rimani sempre aggiornato sulle prossime iniziative