Yoga SONORO

Yoga SONORO - Para Tan Centre

Venerdì 14 dicembre scopri come il movimento abbinato a speciali suoni ti porta PACE e BENESSERE.

 

Un’esperienza nella quale le posture, il movimento, il respiro, il canto dei mantra e il silenzio si alternano, si fondono e si completano.
 
Il suono si manifesta nell’universo circostante, ma anche nel nostro universo interiore. Ogni espressione sonora trova una sua precisa localizzazione nel corpo, che come uno strumento musicale, è fornito da casse di risonanza dove le onde sonore agiscono, apportandovi effetti sottili.


La vibrazione è creazione, movimento, espressione.

Ha la capacità di rendere vivente ogni parte del nostro corpo, apportando stati di coscienza che ci aprono a nuove comprensioni, migliorando la nostra qualità di vita.

 

QUANDO: venerdì 14 dicembre, ore 20.30-21.30

 

DOVE: Mantra Yoga Centre, via treviso 9/a Bologna.

CLICCA QUì per sapere COME RAGGIUNGERCI

 

Conduce: Roberta Rizzi

Pratica yoga dal 1999 seguendo gli insegnamenti di diverse tradizioni, tra cui la scuola Satyananda, lo yoga Ratna di Gabriella Cella e lo Shivaismo Tantrico del Kashmir. Consegue il diploma quadriennale Hatha-Yoga ISYCO patrocinato dalla facoltà di orientalistica dell’università di Torino. Studia canto lirico e si appassiona al canto sacro di ogni tradizione. Inizia il suo percorso con Patrick Torre, musicista e maestro di yoga, fondatore dell’Istituto di Phonotherapy di Parigi “Art de la voix” e consegue il diploma di post-formazione in Mantra e Nada-Yoga organizzato dalla AFY, Federazione Mediterranea Yoga.


Posti limitati

 

Prenotazione obbligatoria scrivendo a info@paratan.it oppure tel. 339.5461755

Iscriviti GRATIS alla NEWSLETTER!

Rimani sempre aggiornato sulle prossime iniziative