Home » VACANZE Yoga Para-Tan » Yoga & Trekking a Orvieto

Yoga & Trekking a Orvieto

Yoga & Trekking a Orvieto - Para Tan Centre

Goditi le bellezze mozzafiato della Tuscia, praticando Yoga e Para-Tan per il ponte 8-11 dicembre 2016

La vacanza di trekking-yoga in Tuscia è articolata in quattro giorni dove sono previste lezioni quotidiane di yoga e meditazione Para-Tan e tre escursioni che ci porteranno a conoscere questa antichissima terra ricca di storia, natura e tradizioni.

Andremo alla scoperta di Bolsena, un incantevole borgo medievale sulle sponde dell’omonimo lago vulcanico, ci avventureremo nell’affascinante Valle dei Calanchi per giungere Civita di Bagnoregio e infine percorreremo l’anello intorno alla rupe di Orvieto e visiteremo una meravigliosa necropoli etrusca.

 
Le lezioni di yoga aiuteranno il corpo ad affrontare le camminate, sciogliendo le articolazioni e le rigidità, riscaldando e decontraendo i muscoli, riequilibrando la postura e prevenendo eventuali fastidi alla schiena o alle ginocchia (parti del corpo sollecitate durante le escursioni). Un’attenzione particolare sarà data al respiro, che allenato in modo opportuno, ci permette di ossigenare meglio tutto l’organismo.


La meditazione Para-Tan è un sistema potente ed efficace per ritrovare un profondo senso di pace interiore, liberarsi da blocchi e pesantezze, ridurre ansia e tensione. Si basa sull'uso di antichi e potenti suoni (mantra tantrici) che portano CALMA e VITALITA', rilassamento, GIOIA e SERENITA', maggiore consapevolezza e capacità di CONCENTRAZIONE.


Non è necessaria una precedente esperienza di yoga o meditazione. Le classi sono adatte a tutti, sia a praticanti che neofiti.


In caso di mal tempo la vacanza è confermata. Le escursioni a piedi saranno sostituite da visite di interesse turistico e pratiche di Yoga e Para-Tan.

QUANDO: da giovedì 8 a domenica 11 dicembre

 

EARLY BIRD: SCONTO PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 31 OTTOBRE

 

DOVE: sistemazione ad Orvieto

INSEGNANTE: dott.ssa Federica Gorni, Insegnante certificata Yoga Alliance (RYT 500) di Yoga, Meditazione e Para-Tan, allieva diretta del Maestro tantrico indiano Shri Param Eswaran, Presidente del Para Tan Centre, Direttrice Scuola Mantra Yoga.


PER INFORMAZIONI su alloggio, programma dettagliato e quota di partecipazione: info@paratan.it

PER PRENOTAZIONI: info@intuscia.com o tel. 320 456 7454


La vacanza è organizzata dal Para Tan centre in collaborazione con l’agenzia di viaggi inTuscia, Office: Viale F. Baracca 4 - Viterbo 01100 - Italy Website: www.intuscia.com

 
 
 


 

Iscriviti GRATIS alla NEWSLETTER!

Rimani sempre aggiornato sulle prossime iniziative